Recensione di Traffic Rider

Oggi, uno dei leader nell’App Store ufficiale è il gioco per smartphone Traffic Rider. Questo è un interessante simulatore di corse che merita attenzione ed è piuttosto interessante.

Il gameplay è estremamente semplice e puoi definirlo familiare a questo tipo di giochi. Hai solo bisogno di inclinare il dispositivo e quindi girare l’attrezzatura nella giusta direzione. In effetti, ci sono molti giochi di questo tipo oggi. Ma nel caso di Traffic Rider, il giocatore non può cambiare visuale mentre è seduto sulla moto. Mani sul volante e solo vista in avanti. In effetti, questo può essere tranquillamente definito un vantaggio, poiché non è necessario scegliere a lungo la vista della telecamera, cambiandola costantemente. E ora il giocatore può acquistare guanti di diversi colori, cambiando almeno qualcosa se è davvero interessante.

Inizio del gioco

Dopo aver avviato il gioco, l’utente vede immediatamente cosa cavalcherà. Questo è un semplice scooter. Sembrerebbe, ma cosa farne? Ma non c’è bisogno di affrettarsi alle conclusioni, perché il gameplay è ancora piuttosto interessante, ma allo stesso tempo ci sono altri modelli nel garage tra cui scegliere che si aprono man mano che avanzi. Può essere sia modelli classici che moto sportive. Per sederti per una nuova tecnica, devi solo superare i livelli e risparmiare denaro.

Ma vale la pena dire che questo gioco ha anche un sistema di donazione, ora è difficile trovare uno sviluppo che non lo abbia. Ma non ci sono così tanti modelli di motociclette che possono essere acquistati con soldi veri.

Gioco di guida del traffico

Ma prima della gara, dovresti familiarizzare con le possibilità:

  1. Sistema di miglioramento. Ogni motocicletta ha 3 caratteristiche, vale a dire potenza, frenata e maneggevolezza. E ogni singolo indicatore può essere pompato fino a un determinato limite. Sebbene il sistema non si distingua per la sua flessibilità, è molto semplice.
  2. Colore. La scelta del colore può essere qualsiasi cosa, tutto dipende dalle esigenze del giocatore stesso e dalle sue preferenze. Il costo della verniciatura è piccolo, ma inutile, perché durante la gara sono visibili solo i guanti.
  3. Acquisto di nuovi guanti. Ciò aggiunge realismo, sebbene il dettaglio non sia significativo e non influisca su nulla.
  4. Adesivi. Questa è una componente visiva, che dipende dal gusto, ma non ha alcun ruolo.

Modalità di gioco

Attualmente sono disponibili 4 modalità:

  1. Percorso. Questa è una campagna in cui sono disponibili 42 missioni con requisiti e compiti diversi.
  2. Prima dell’incidente. La corsa continua fino al primo scontro con l’auto.
  3. Per un po’. Viene concesso un minuto e mezzo per manovrare tra le auto.
  4. Check-in gratuito. Qui puoi fare quello che vuoi, ma è privo di significato, poiché non porta né esperienza né denaro.

Ma il vantaggio è che ci sono diverse opzioni per l’ambiente, ad esempio:

  1. Inverno.
  2. Deserto.
  3. Città.
  4. Autostrada senza pedaggio.

E l’ora del giorno cambia, il che aggiunge interesse al design visivo.