Recensione di Fortnite per Android

È probabile che in futuro scriveremo sicuramente del fenomeno speciale di questo progetto. È probabile che Fortnite, che sembrava essere lo sparatutto più semplice, abbia guadagnato un’incredibile popolarità su scala globale. È probabile che sia così. Nel frattempo, parliamo di questo progetto.

Difetti

Non c’è modo di conoscere il gioco semplicemente giocando. A meno che tu non abbia un dispositivo all’avanguardia. Se sei preoccupato che la tua batteria si scarichi molto rapidamente. Se contate costantemente i megabyte che scaricate. Se semplicemente non vi piace installare applicazioni da varie fonti di terze parti.

Tutti voi dovrete passare oltre. Questo gioco d’azione è popolare. Ecco perché gli sviluppatori dettano certe condizioni a tutti. Hanno una compatibilità limitata solo ad alcuni dispositivi e distribuiscono il progetto in modo diverso.

Non si arrabbi e non esprima alcuna insoddisfazione. Il progetto non sarà sicuramente peggiore senza di voi. Capire questo.

Ci si aspetta sempre dalla versione progettata per Android una rivelazione speciale. Ma non dovresti. Non dovresti installare il client e poi aspettare che decida di scaricare gli aggiornamenti. Non dimenticate che lo sviluppatore ha già stupito tutti con una trilogia incredibile a suo tempo.

È probabile che questa novità sia in grado di ripetere l’exploit. È possibile che questo gioco sia in grado di capovolgere e cambiare completamente il mondo. È possibile che non sia così.

Fortnite gioco mobile per Android

È abbastanza difficile immaginare che i giocatori abbiano aspettato specificamente un port sul classico Android per unirsi all’isteria. Se una cosa del genere fosse vera, il tuo cuore sarebbe sicuramente spezzato. Detto questo, il resto di noi non sarà in grado di trovare nulla di radicalmente nuovo sul telefono.

Il segreto dell’incredibile successo di questo progetto è lo stesso su tutte le piattaforme. È una grande mappa, un centinaio di combattenti che lottano per sopravvivere. È anche la costruzione del secolo e la grafica nella sua versione cartoonesca. Si è visto tutto questo in altri sparatutto per molto tempo. Ora è migrato anche alla versione mobile.

Fortnite gameplay

Dovrete atterrare su un’isola. Qui dovrai cercare risorse e armi. Bisogna anche costruire trappole e rifugi. È importante sconfiggere tutti i nemici. Fa tutto il necessario per rimanere in vita. Rimanere l’unico a vincere. Ma non è nemmeno il tuo percorso che puoi anche morire.

Questo accadrà a causa della vostra disattenzione, del caso o di altre probabili cause. La meccanica, gli oggetti e la mappa. È tutto molto familiare e dolorosamente familiare. Non c’è niente di nuovo. Se avete giocato a questo progetto su console, vi sentirete più sicuri possibile nella versione mobile. Se non l’avete fatto, imparerete rapidamente quali vantaggi hanno i vostri nemici.

Conoscete sicuramente le basi e tutte le cose banali. Questo progetto è stato in grado di spremere tutto il possibile dal controllo del touchscreen. Ma non è abbastanza. Ecco perché il tiratore a volte risponde male ai vostri clic o diventa ipersensibile.

È possibile personalizzare tutti gli elementi per darvi la migliore esperienza di gioco possibile. Ma ancora non lo sentirai. È già abbastanza difficile inserire una massa di opzioni sullo schermo. Tutto è molto superficiale. Per questo è abbastanza difficile da giocare.